| |
| CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL SITO | Konoha High School Yaoi~Hentai GDR | 
| | Shiki23~Chrys^^ | |
Ciao a tutti ci chiamiamo Shiki23 e Chrys^^, e siamo le fondatrici del GDR Konoha High school Yaoi Hentai. Noi, abbiamo creato questo gdr perchè, facendo una discussione banale, ci siamo ritrovati ad avere un idea brillante, dove gli utenti possono immedesimarsi in un personaggio sia Yaoi che Hentai di Naruto, e ruolare con la coppia scelta nel Gdr. *
Se volete cliccare... †;†;†;* | | Descrizione del Gdr | Ciao a tutti, spero che questo soggiorno qui, vi piacerà adesso vi spiegherò un paio di cose. Questo Gdr si baserà sulle coppie Yaoi ed Hentai Naruto, che io la mia migliore amica Chrys, amiamo particolarmente. (la maggior parte XD) Come avrete visto, le coppie che sono postate nel Gdr sono: Sasuke x Naruto, Gaara x Rock Lee, Neji x Kiba, Sasori x Deidara, Obito, Tobi o Madara x Kakashi, Orochimaru x Kabuto, Kakuzu x Hidan, Sai x Sakura, Shikamaru x Temari, Shino x Hinata, Pein x Konan e Itachi x Ino. Se non amate nessuna di queste coppie, non ci possiamo fare niente, questo è un Gdr ASSOLUTAMENTE dedicato ai fan di queste coppie. E se avete delle coppie in particolare, che non siano personaggi presenti nei gruppi, mandate un MP ai Leader, cioè NOI Continuiamo... Se siete fan della coppia SasuNaru, potrete crearvi il PG di Naruto o di Sasuke e ruolare anche con altri utenti che hanno altri Pg di altre coppie, per esempio Neji e Kiba, oppure Itachi e Ino (non SasuNaru). Createvi il vostro Personaggio nell’apposita sezione. Prendiamo esempio in tutta questa discussione la coppia SasuNaru. Io vado a crearmi Sasuke nella sezione SasuNaru. Se non ho un Naruto, vado a richiedere quel personaggio (Naruto) nella sezione A .A .A . cercasi partner.
| | Pubblicità | Volete essere un personaggio Yaoi o Hentai di Naruto? Volete divertirvi e immedesimarvinella parte del seme o dell'uke della vostra coppia preferita? Qui vi aspettano tantissime cose..cosa aspettate...venite e iscrivetevi^^
|
 Marked - House of night gdr Konoha - high school gdr Angel Sanctuary gdr Vampire Knight gdr  |
| | |